martedì 24 giugno 2008


Il progetto n’t design nasce da un approccio alla comunicazione che privilegia:

l'utente, vero propulsore creativo di ogni rivoluzione del prodotto-servizio.
I suoi mezzi sono le idee, il passaparola, libertà e curiosità nel tuffarsi in una nuova esperienza.

l'essenza delle cose, nuclei primi a cui ogni idea attinge per trasformarsi in essere, a cui ogni individuo tende anche nell’inconsapevolezza, unica fonte di emozione autentica.

l’esperienza data dai 5 sensi, e anche dal sesto se è possibile! Veicolo per liberare la mente dalle convenzioni sociali e donare il puro piacere, in grado di trasportarci lungo la rotta verso il nostro io.

l’anonimato del brand, unica strategia coerente con una visione plurale e irregolare della realtà.


Per questo la scelta dell logo N’T, voce di tutti i Can’t! Shouldn’t! Won’t! che pretendono di legare le idee e di costringere i nostri impulsi creativi entro campi già battuti e che abbiamo deciso di non rispettare.




n't morphing

Nessun commento: